1^ prova Campionato di Squadra Gold Allieve - 03/10/2021

Ad aprire l’anno agonistico per la sezione GAF sono state le allieve gold che si sono cimentate nel campionato di squadra.

Nella categoria Gold 3B ad occupare le tre posizioni del podio sono state rispettivamente la Ginnastica Romana, la Olos gym 2000 e la Ginnastica Heaven.

Nella Gold 3A, categoria riservata alle ginnaste più piccole nate tra il 2011 e il 2013, primo posto per la Ginnastica Civitavecchia, secondo posto per la Vertigo e terzo posto per la Ginnastica Heaven.

Nella categoria Gold 2 piazza d’onore per la Ginnastica Civitavecchia, 2^ classificata la Ginnastica Romana e 3^ classificata Le Cupole.

Infine nella categoria Gold 1 le uniche tre partecipanti laziali a questo campionato occupano il podio in quest’ordine: Civitavecchia, Heaven e Romana.

Complimenti a tutte le società partecipanti e appuntamento al 23/24 ottobre per la seconda prova che decreterà le squadre campioni regionali.

 

1^ prova Campionato Individuale Gold Junior/Senior - 09/10/2021

Anche le junior e le senior inaugurano l’anno agonistico con la prima prova del campionato individuale.

Complimenti a tutte le 60 ginnaste laziali in gara lo scorso week end per aver dato spettacolo in una gara di alto livello tecnico.

Nel campionato Junior 1, riservato alle ginnaste nate nel 2008, 1^ classificate a pari merito July Marano (Civitavecchia) e Matilde Ferrari (Heaven), mentre sale sul terzo gradino del podio Aida Colamonici (Romana).

Nel campionato Junior 2 il primo gradino del podio è occupato da Martina Pieratti a seguire al secondo posto Sabrina Oseriu, entrambe della Ginnastica Romana, terzo posto per Arianna Belardelli della ginnastica Heaven.

La categoria Junior 3 vede protagonista al primo posto la ginnasta di Civitavecchia Manila Esposito, seconda piazza per Sara Frontaloni (Heaven) e 3° posto per Giorgia Ruggeri della Olos gym 2000.

Nella Categoria Senior 1 il podio è composto da Giulia Cotroneo (Civitavecchia), Sara Stagni (E.Mattei) e Nicole Boccanera (Albano).

Mentre nella Senior 2 prima piazza per Chiara Barcaccia, seconda per Giulia Mancini, entrambe Ginnastica Romana, e terzo posto per Rossella Paris (Albano).


Facebook Instagram