Si è svolto questo week end nella bellissima cornice del PalaInvent di Jesolo il campionato italiano a squadre riservato alle allieve.

A far man bassa di titoli è stata la Ginnastica Civitavecchia che ha vinto due ori nella categoria Gold1 e Gold 3A ed un argento nella Gold 2. 
Le tre rappresentative civitavecchiesi sono composte da Dalila Boccanera, Sofia Brocchi, Sofia Delicato e Nimoe Fiaschetti per la Squadra Allieve Gold 1, per le Allieve Gold 2 da Eleonora Biferali, Emma Gubbiotti, Emma Recchia e Giulia Romagnoli e per la Gold 3A da Helena Fiorucci, Eleonora Guglielmi, Ester Pazon e Sharon Rinaldi.


Nel Campionato Gold 3A è medaglia di bronzo la squadra della Vertigo Roma composta da Alessia Dibilio, Gaia De Angelis, Martina De Lucia, Chiara Morelli e Clarissa Rinaldi. 

Complimenti a queste due società laziali per gli importanti risultati raggiunti.

Complimenti anche alle società Heaven, Romana, Albano, Olos Gym 2000, Adesso Sport, Juvenia, Le Cupole, Eur, Juppiter, Palagym, Le Ginnaste ed Enrico Mattei per aver preso parte a questa competizione riservata alle migliori 40 squadre d’Italia per ogni categoria. 

Facebook Instagram