Sabato 27 e domenica 28 novembre il comune partenopeo di Monte di Procida ha ospitato i tre massimi campionati di squadra della Ginnastica Aerobica presentati da uno speaker d’eccezione, Emanuele Pagliuca, già campione del mondo di aerobica del Lazio, nonché Tecnico Federale e componente dello staff tecnico nazionale.

Congratulazioni alla società Ginnastica Agorà per il sesto posto nel Campionato di Serie A (rappresentativa formata da Alice Eufemi, Matteo Falera e Leonardo Rossi) e per il 1° posto in Serie B della squadra composta da Riccardo Cenci, Arianna Pietrobono e Tabata Thais Sorgente. Brava anche la Squadra Allieve (Nicole Casaletti, Camilla Cerbara, Sveva Olevano e Giorgia Vannutelli) rimasta purtroppo ai piedi del podio con poco più di un punto di distacco.

Complimenti anche alla Gymnova Sporting Club per il 3° posto nel Campionato di Serie B della squadra formata da Futura Calocero, Shani Mazza, Ferdinando Rusu, Isabella Rusu e Rachele Schiavon e per la conseguente promozione in Serie A!