L’immenso impianto della Fiera di Rimini, contemporaneamente alle Finali Nazionali “Winter Edition”, ha ospitato il Campionato Individuale di Parkour al quale hanno partecipato i ginnasti di due società laziali: S.S.D. Be First e S.S.D. Roma 70 Ginnastica.

Il programma prevede due tipi di concorso, Freestyle e Speed, e si è svolto due fasi: la qualificazione domenica 5 e la finale lunedì 6 dicembre.

Congratulazioni a Ethan Ralli della società Be First che nella categoria Junior 1 di Freestyle si è guadagnato l’accesso alla finale con il 3° posto di qualifica arrivando alla medaglia d’argento nella finale! Nella specialità Speed si è piazzato al 6° posto.

Congratulazioni anche a Lorenzo Liberati (Be First) medaglia d’argento nella categoria Allievi 2 di Speed.

Nella categoria dei più grandi, i Senior A, con il 1° posto nelle qualificazioni, vola in finale Davide Rizzi (Roma 70) piazzandosi ai piedi del podio del Freestyle e in 9^ posizione nella qualificazione dello Speed.

Nella stessa categoria Davide Casciotti (Be First) si è piazzato 11° nelle qualificazioni Freestyle e 17° nello Speed.

Restando nello Speed, a seguire, troviamo 18° Simone Erbori e 20° Morgan Valente anche loro della società di Anguillara Sabazia.


Facebook Instagram