Nella cittadina laziale di Civitavecchia dal 10 al 12 dicembre si sono svolte le gare che hanno incoronato le nuove campionesse all-around e di specialità per l’anno 2021. 
Ottimi i risultati del Lazio.
 
Nella categoria Senior 1 2^ piazza all-around per Giulia Cotroneo (Gin Civitavecchia) che conquista anche il titolo di campionessa nazionale alla trave seguita al secondo posto da Chiara Vincenzi (Inside Wellness) che sale sul terzo gradino del podio anche al libero.

Nella categoria Junior 1 3^ classificata all-around Alessia Ceccarelli (Civitavecchia) che porta a casa l’oro anche a Volteggio e Trave.
Complimenti anche Matilde Ferrari della ginnastica Heaven che conquista un argento al volteggio e un bronzo alle parallele, e a Greta Rapanotti, della stessa società, che sale sul secondo gradino del podio al corpo libero.

Nella categoria Junior 2 Martina Pieratti della ginnastica romana è Oro alle parallele e Bronzo al corpo libero mentre Alessia Mastrantoni (Albano) è bronzo alle parallele.

Infine nella Categoria Junior 3 Manila Esposito (Civitavecchia) si laurea campionessa italiana alla trave e vice campionessa Italiana alle parallele.
Per la società Olos Gym, Elisabetta Antonelli è medaglia di bronzo alle parallele e Giorgia Ruggeri medaglia d’argento al coro libero. 

Complimenti a tutte queste ginnaste per aver guadagnato il podio nazionale ma un plauso a tutte le ginnaste laziali impegnate in questo lungo week end di gare, in particolare a Bassi Nicole (Heaven), Belardelli Arianna (Heaven), Fabiani Valeria (Eschilo), Gusmatti May (Romana), La Civita Giorgia (Adesso Sport), Marano July (Civitavecchia), Manetti Camilla (Civitavecchia) e Pazon Naomi (Civitavecchia) per aver preso parte alle finali a 8 di specialità.

Facebook Instagram