Continuano i successi delle società laziali nel Trampolino Elastico in questo inizio 2022 e ben figurano gli atleti con le loro performance di alto livello.

La regina della categoria Junior 2 è Silvia Coluzzi della GINNASTICA E JUDO IL BUSEN già Campionessa Assoluta in pianta stabile presso l’Accademia Internazionale di Fano che con i suoi esercizi sempre più complessi mostra il suo indiscusso talento.

Nella prima prova del Campionato Individuale e Syncro zona tecnica 2 è lei la dominatrice della categoria Junior 2 seguita da Arianna Marcoccia e Veronica Iannarilli della ACROBATIC SPORT, da Sofia Colella della RES NOVAE (4) e Aurora De Santis ACROBATIC SPORT (5).

Sempre nella stessa gara Leonardo De Pastena, ACROBATIC SPORT, sale sul gradino più alto del podio davanti ai due atleti della Giovanile Ancona.

Nella prima prova nazionale Coppa Campioni, il Direttore Tecnico Nazionale Giuseppe Cocciaro convoca per la gara Coluzzi in Junior 2 e De Pastena Leonardo categoria Allievi 2 che non tradiscono le aspettative portando in gara gli esercizi con specifiche richieste del codice riuscendo a vincere la prima prova nazionale.

Nel mese di maggio e giugno l'Italia ospiterà la Coppa del Mondo, gli Europei di Trampolino Tumbling e Double Mini, e anche la World Age giovanile.

I ragazzi sono già in preparazione per questo imperdibile evento ognuno in base alla gara da disputare. 

La DTR Tiziana Cerroni congiuntamente al consigliere Fabrizio Mazzalupi e al Referente Regionale di giuria Andrea Dei Giudici stanno predisponendo un piano tecnico di allenamenti e controlli regionali per gli atleti che parteciperanno all'importante kermesse riminese.


Facebook Instagram