Le migliori ginnaste laziali oggi e domani a Biella parteciperanno alla fase nazionale del TROFEO GOLD ITALIA.

Inizieranno oggi pomeriggio le SENIOR Elizabeta Havryliv (campionessa regionale) e Martina Lamberti, entrambe della Polimnia Ritmica Romana, e Elena Alessandrini dell’associazione Ginnica 3.

Domani 9 aprile sarà il turno delle JUNIOR 1 Diana Petrova di Ginnastica Marino e Giulia Civiero di Ginnastica Opera. Purtroppo, a causa di un infortunio, non parteciperà la campionessa regionale Ludovica Maradei (Ginnica 3).

A seguire, dalle ore 14.00, per le JUNIOR 2 la campionessa regionale Sofia Panci e Sara De Santis della Polimnia e Aurora Cacciani di Opera.

Ma non finisce qui!

Domenica 10 a Viareggio scenderanno in campo gara anche le più giovani agoniste ma in una tipologia di gara ben diversa: la fase interregionale del CAMPIONATO DI SQUADRA GOLD ALLIEVE GOLD.

Le rappresentative che parteciperanno alla gara sono quelle di Lazio Ginnastica Flaminio, Polimnia Ritmica Romana, Latina Ginnastica, Ginnica 3, Ginnico Sportiva, Elana Gym e Agorà.

Le campionesse regionali, individuate alla fine della seconda prova del campionato regionale del 19 marzo, passano direttamente alla fase nazionale: per il Campionato di Squadra Allieve 1 campionessa regionale è la squadra della Ginnica 3, per le Allieve 2 Polimnia, e per le Allieve 3 il Flaminio.


In bocca al lupo a tutte!


Facebook Instagram