A tutte le società del Lazio loro dirigenti e tecnici

 

Oggetto: Riforma dello Sport



Gentilissimi Presidenti,

come a vostra conoscenza dal primo luglio partirà la riforma dello sport, riforma che stiamo seguendo con particolare attenzione e della quale a tutt’oggi non vi è ancora un dettato certo.

Si susseguono costantemente informazioni diverse relative soprattutto ai correttivi che di volta in volta conseguentemente alle audizioni e suggerimenti vengono proposti in attesa delle norme definitive.

Certo è che ad oggi i tempi sono molto stretti e questo testimonia la nostra preoccupazione nel dare la massima assistenza a tutto il nostro mondo tanto che la Federazione Nazionale ha programmato per fine giugno un convegno in Rimini aperto ai Comitati periferici ed alle Società.

Proprio in virtù dei tempi stretti ed in riferimento a questo convegno di fine giugno abbiamo ritenuto opportuno aprire una e-mail dedicata ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) dove potrete inviare le vostre osservazioni suggerimenti problematiche o quanto riteniate opportuno al fine di poter prepararci per tempo a questo passo importante.

Il Comitato Regionale è pronto a dare il massimo supporto a tutti voi sia strutturando un point di riferimento nonché una riunione informativa non appena avremo le norme certe applicative della riforma suddetta.

Comitato Regionale Lazio
Il Presidente
Prof. Paolo Pasqualoni


Facebook Instagram