A tutte le società del Lazio loro dirigenti e tecnici
 

Oggetto: Invito per il 12 giugno 2023 “Riforma dello Sport ultime novità”


Gentilissimi Presidenti,

come anticipato nella precedente Mail al momento abbiamo sufficienti informazioni su quelle che probabilmente saranno le linee guida definitive della Riforma.

Conseguentemente il Comitato Regionale ha ritenuto opportuno organizzare un convegno per il 12 giugno come da locandina allegata aperto alle società tecnici atleti ed anche collaboratori delle società per gli aspetti contabili.

Tale iniziativa tiene conto dei tempi molto stretti e la nostra preoccupazione di poter dare la massima assistenza a tutto il nostro mondo anche in funzione della riunione organizzata dalla Federazione Nazionale per il 23 giugno a Rimini.

Sicuramente in quella sede avremo la possibilità di relazionare le necessità del territorio e quindi portare il nostro contributo fattivo.

Nel mentre vi invitiamo a segnalarci alla Mail dedicata le vostre domande osservazioni e quant’altro riteniate utile così da poter consentire ai relatori di darvi possibilmente risposte utili.

Vi ricordo che la Mail dedicata è  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Al fine di poter organizzare al meglio il convegno vi chiediamo cortesemente di darci comunicazione di partecipazione.

Sicuri di aver fatto cosa necessaria e gradita inviamo cordiali saluti.
 

CR LAZIO

Il Presidente

Prof. Paolo Pasqualoni





Facebook Instagram