Eccomi con gli orari per domenica. Scusatemi se arrivo solo ora ma adesioni e modifiche dell'ultimo minuto non mi hanno permesso di consegnarlo prima.
Se doveste trovare qualche imprecisione fatemi sapere.
Innanzitutto vi voglio dire che grazie al vostro lavoro, 600 ragazzi prenderanno parte alla IV edizione di Angeli e margherite e sono davvero molto felice di tanta adesione. Grazie mille per il grande impegno di voi tecnici e maestri, società, ragazzi e famiglie.
Come potete vedere abbiamo tre turni di lavoro, ognuno con un orario di inizio differente. Potete arrivare al Palazzetto in anticipo ma solo il turno che si esibisce potrà sostare sul parterre, agli altri saranno riservati posti sugli spalti.
Appena arriverete al palazzetto potrete versare la quota d'iscrizione direttamente ai tavoli dell'Associazione Angeli Noonan che troverete all'ingresso, poi venite a cercarmi, io sarò lì ad aspettarvi per consegnarvi dei ricordi della manifestazione.
Mi raccomando di consegnare all'inizio del turno i CD con la musica al tavolo del service. Per cortesia portate un CD per ogni esibizione con un'unica traccia registrata. Lo svolgimento di una manifestazione così ricca di contenuti dipende anche da dettagli di questo tipo.
Conto sulla vostra collaborazione per mantenere l'ordine, per qualsiasi cosa doveste avere bisogno potete rivolgermi a me o alle varie persone dello staff che saranno presenti al palazzetto.scaletta_15dicembre2013.pdf
Appuntamento quindi per domenica 15 dicembre al Palasport Comunale "Prof. Alfredo Romboli" viale Europa Colleferro.

 un abbraccio
Alessandra