Ad Elvas, in Portogallo, si svolgeranno dal 6 all'8 novembre i noni campionati d'Europa di Ginnastica Aerobica per Junior e Senior.

Leggi tutto: Elvas - al via i Campionati Europei J/S di Aerobica

Il week end passato è andata in scena la prima prova regionale del Torneo Allieve per la sezione della Ginnastica Ritmica.

Leggi tutto: GR - archiviata la prima regionale del Torneo Allieve


I primi week end di gare, tra settembre ed ottobre, sono quelli che aprono i campionati che si disputano nella prima metà dell'anno sportivo. A Civitavecchia, infatti, lo scorso 11 ottobre, si è aperto anche il campionato regionale di Categoria e Specialità per l'artistica femminile.

Leggi tutto: Prima Regionale per Categoria e Specialità GAF


Sabato 14 ottobre scorso, a Civitavecchia, è andato in scena il Torneo Allievi GAM di 1^, 2^ e 3^ fascia.

Leggi tutto: Torneo Allievi GAM - il resoconto della gara!


Quello che ci attende è un week end ricco di impegni ginnici per la nostra regione con l'apertura di ben tre campionati differenti.

Leggi tutto: Week end di ginnastica in Regione!


La scorsa domenica, 4 ottobre 2015, si è ufficialmente inaugurata la nuova stagione agonistica per l'artistica femminile con la prima prova regionale del campionato di Serie C. Quest'anno, la gara, su indicazione del DTNF, è stata divisa in diverse categorie: C1, C2, C3A e C3B.

Leggi tutto: Archiviata la prima regionale di Serie C


A Civitavecchia, lo scorso week end, è andato in scena il campionato regionale di categoria e specialità allievi, junior e senior per l'artistica maschile. Di seguito riassumiamo tutti i podi

Leggi tutto: GAM - i podi della categoria e della specialità

Diamo comunicazione che le iscrizioni al corso per Tecnico Societario 2° semestre sono chiuse per esaurimento posti. 

 

C.R.Lazio

CRLazio


Facebook Instagram