Per richieste e comunicazioni riguardanti moduli didattici e master regionali scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si comunica che è stata inviata l'email con il link e le informazioni per collegarsi al Master Regionale Online "Dal gioco alla ginnastica: aspetto ludico e proposte operative" dell'11/01/2023 (controllare nelle cartelle Promozioni e Spam). 

In caso non fosse arrivata nessuna email scrivete a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  al più presto e non oltre le ore 13.00 di venerdì 10/03/2023. 
Si comunica che è stata inviata l'email con il link e le informazioni per collegarsi agli esami del 21/01/2023 (controllare nelle cartelle Spam e Promozioni). 

In caso non fosse arrivata nessuna email scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al più presto e non oltre le ore 13.00 di venerdì 20/01/2023.