CIRCOLARE N° 42

Prot. 43 del 21/01/2020

 

Alle ASD di Ginnastica Ritmica

Agli UdG di Ginnastica Ritmica

 

Oggetto: comunicazione alle ASD di GR

 

Con la presente, su indicazione della DTRGR, si anticipa alle tecniche che i Test Nazionali per le atlete della sezione ginnastica ritmica che praticano attività di alto livello, si svolgeranno nel mese di Marzo e che i programmi da presentare sono gli stessi dello scorso anno sportivo (chi non fosse in possesso dei video può contattare la DTRGR Marta Piselli al seguente indirizzo mail e richiederli  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Al più presto verrà inoltre organizzata l’attività di selezione preliminare ad essi connessa. 

 

Ricordiamo inoltre alle tecniche di prestare attenzione alle modifiche dei programmi tecnici del Campionato di Squadra Gold Allieve vista la vicinanza della competizione.

 

A breve tutte le ufficiali di gara e le tecniche della Regione saranno invitate a prendere parte alla prima riunione annuale in cui verranno diffuse le linee guida e le indicazioni fornite a Cesano Maderno in data 20/01/2020 dalla DTNGR Emanuela Maccarani. 

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente del CRLazio

Paolo Pasqualoni

Circolare n° 9 /2020

Si informano tutti gli Ufficiali di gara Regionali, Nazionali e Internazionali, che domenica 19, presso la Palestra S.S.D. Roma 70, via Achille De Zigno n° 7 00158 Roma, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 si terrà un incontro per discutere delle novità dei programmi tecnici 2020. 

Vista l'importanza degli argomenti trattati e in prossimità dell'inizio delle competizioni, si raccomanda vivamente di non mancare. 

A tutte le Società,
si comunica che DOMENICA 26 GENNAIO, alle h.10.30 nella sala “A” di Via Vitorchiano 113, si terrà la Riunione Tecnica, per illustrare i programmi e le iniziative 2020 del settore.

 

Prof.ssa Cinzia Pennesi

Circolare n. 676

Si comunica che la palestra del CPO Giulio Onesti sarà chiusa per le vacanze natalizie dal 23 dicembre p.v. al 6 gennaio 2020 per tutte le attività. 

Si comunica che la segreteria del CR Lazio sarà chiusa dal 23 al 31 dicembre 2019. 

Inoltre si ricorda che il termine per il rinnovo dell’affiliazione alla FGI è fissato al 31 dicembre p.v. 

Il Comitato regionale Lazio vi augura buon Natale e un sereno anno nuovo. 

ORDINE DI LAVORO

Le Tecniche devono presentarsi al controllo tessere prima dell'inizio della gara 

  • mostrando la propria tessera valida per il 2019 
  • consegnando la dichiarazione di tesseramento compilata e firmata 
  • mostrare la ricevuta di avvenuto pagamento delle quote 

Dichiarazione di tesseramento 2019 

A.S.D. NBA Nuovo Basket Alatri ricerca un tecnico di Ginnastica Ritmica per l’A.S. 2020. 

Cellulare Maurizio Boezi: 3931377005

Si comunica che sabato 14 dicembre p.v. alle ore 18,00 c/o la società Juvenia SSD, via Ischia di Castro 152 - 00189 Roma, si terrà la riunione tecnica con la spiegazione dei nuovi programmi Tecnici Gold e Silver AS 2020.