CDS Sq.pdf

ODL 1 PROVA C.to GOLD ALLIEVE G1-G2-G3A-G3B GAF CIVITAVECCHIA 5-6 OTTOBRE 2019-1.xls

 

I TECNICI DOVRANNO EFFETTUARE IL CONTROLLO TESSERE ......

LE GRIGLIE E LE MUSICHE SI POSSONO CARICARE DA MARTEDI A VENERDI ORE 18.00 . PER OGNI EVENIENZA PORTARE LE MUSICHE SU CHIAVETTA  www.servizi.gymresult.it

COMPILARE IL MODULO CDS DA PRESENTARE AI GIUDICI

 

 

Venerdì 27 Settembre: 
presso il Salone D’Onore del CONI, dalle ore 17 alle ore 20, serata dedicata ai tecnici, agli atleti e ai dirigenti appartenenti alla Regione, che nel corso degli anni hanno portato lustro contribuendo fattivamente alle attività della Federazione Ginnastica, a cui verrà consegnato un riconoscimento. 

Domenica 29 settembre: 
7 Aree allestite su Via dei Fori Imperiali: per le Esibizioni della Gymnaestrada Nazionale, per l’Acrobatica Aerea, per la Ginnastica Ritmica e Aerobica. 
Un’Area sarà dedicata al Parkour e un’altra sarà destinata alla Ginnastica Artistica Maschile/Femminile e così attrezzata: Anelli, Airtrak, Cavallo c.m., Minitrampolino, Parallele Pari/Asimmetriche, Travi, Striscia per corpo libero.

E ancora: Area Hospitality, Gazebi per gli accrediti, per la FGI, per i fotografi, per gli Atleti (spogliatoi). 

Ammireremo le Farfalle, tra le h.12.00 e le h.14.00 e i ginnasti dell’Accademia di Roma. 
Nell’Area 3, in più riprese, si esibiranno le Squadre Nazionali GAM e del Team Gym; 
nell’Area 4, i nazionali di Aerobica e la Coppia mista del Team Italia di Acrogym. 

Saranno presenti l’Aeronautica, l’Esercito e la Polizia di Stato a testimoniare la loro vicinanza alla Federazione Ginnastica d’Italia

E saremo TANTI!! Oltre 2000 partecipanti, provenienti da tutta Italia. 

Sarà possibile, per i bambini, effettuare delle prove nell’Area 3 GAM/GAF, con gli attrezzi dell’artistica, nell’Area del Parkour, dell’Acrobatica Aerea e nell’Area 4 Ritmica. 

Sarà una Grande Festa, in cui tutto il Mondo della Ginnastica con la sua Storia, i suoi Colori, la sua Allegria, si ritroverà in un unico abbraccio” 

 

We are gymnastics!!

 

PLANIMETRIA AGGIORNATA

COMUNICAZIONI

ODL AREA 2

ODL AREA 3

ODL AREA 4

ODL AREA 5

ODL AREA 7

 

Il Comitato Regionale Lazio è lieto di comunicare il programma definitivo relativo all'evento indetto in onore dei 150 anni di storia della FEDERAZIONE GINNASTICA D’ITALIA a cui siete tutti invitati a partecipare. 

Venerdì 27 Settembre c.m. presso il Salone d’Onore del CONI, dalle ore 17 alle ore 20, ci sarà un riconoscimento per tecnici, atleti e dirigenti appartenenti alla Regione, che nel corso degli anni hanno portato lustro contribuendo fattivamente alle attività della Federazione Ginnastica. 

Domenica 29 Settembre c.m. lungo Via dei Fori Imperiali, il cuore di Roma, a partire dalle ore 10 fino alle 18, ci sarà il grande evento, dove festeggeremo tutti insieme i 150 anni di storia della ginnastica italiana. 

Ad attendervi ci saranno 7 campi gara installati dove tutti i vostri bambini potranno scendere in pedana con le rispettive società di appartenenza, mettendo in campo la loro passione per la ginnastica artistica maschile e femminile, ritmica e aerobica, unitamente alla presenza di atleti azzurri e appassionati che si cimenteranno in altre discipline targate Fgi come il Parkour e l’acrobatica aerea! 

Un evento storico ed unico nel suo genere, da non perdere: coinvolgete le vostre famiglie, amici o chiunque desiderasse conoscere o entrare in contatto con questo mondo, non ci saranno gare né vincitori, sarà soltanto un momento di condivisione di una sana passione che lega generazioni intere da 150 anni. 

I partecipanti all'evento proverranno da tutta Italia e al momento risultano essere oltre 2000! 

Insieme a loro ci saranno poi ad attendervi, le esibizione degli atleti Nazionali Italiani della sezione ginnastica artistica maschile e femminile, le farfalle della ritmica, l’aerobica , tutti pronti a farci sognare in questa meravigliosa cornice.

Sarà bellissimo vederli volteggiare tra i resti dell’antica Roma.

 

Locandina Gymnaestrada dei 150 anni "Una passeggiata nella storia"


ORDINE DI LAVORO

Si ricorda alle Tecniche che è obbligatorio effettuare il controllo tessere prima dell'inizio della gara. 

In occasione della prima prova del Campionato di Serie C Gold si richiede gentilmente, alle società interessate, di comunicare l'eventuale adesione tramite mail, da inviare alla segreteria del comitato regionale Lazio, per effettuare una stima in merito al numero di squadre partecipanti.