Si comunica che è in organizzazione la riunione tecnica della Ginnastica per Tutti che si svolgerà online secondo le seguenti modalità.

Data: giovedì 15 febbraio 2024

Orario: 21.00 

 
Argomento: GPT - RIUNIONE TECNICA 2024
Ora: 15 feb 2024 09:00 PM Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna

Entra Zoom Riunione
https://us02web.zoom.us/j/81413334776?pwd=UnJKMXc4cFpzTlRVWTJmazVyOGExZz09

ID riunione: 814 1333 4776
Codice d'accesso: 244362
CIRCOLARE PROT. 10
Si pubblica il link in cui sono pubblicati tutti i documenti di presentazione della nuova Silver, i programmi tecnici Gold e Silver del TE e le carte gara.  

Federazione Ginnastica d'Italia - Documenti Federali - Programmi Tecnici TE 2024 (federginnastica.it)

Si comunica che a causa di una modifica apportata da ConiNet al portale federale, sono state cancellate tutte le adesioni e le iscrizioni ai campionati di squadra regionali gold e silver di tutte le sezioni. 

Le quote sono state già rimborsate nei rispettivi economati. 

Si invitano tutte le società a procedere ad effettuare nuovamente le adesioni e a rifare anche le iscrizioni già inviate. 

Tale avviso riguarda primariamente i Campionati di Squadra gold Allieve che hanno prima scadenza domani 19 gennaio ore 14.00.

Si comunica che per l'A.S. 2024 gli Ufficiali di gara non partita IVA dovranno compilare il modulo "ATTIVITA REGIONALE RichiestaRicevuta rimborso spese e compenso sportivo 2024" presente sul sito federale al link Documenti Federali - Modulistica amministrativa e consegnarlo in gara già compilato al Segretario di gara

Nuova tabella diarie e rimborsi corpo giudicante anno 2024.pdf

Torna a Roma l’evento podistico “La corsa di Miguel”, quest’anno patrocinato dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Per l’occasione stiamo organizzando un flash mob contro la violenza sulle donne che si svolgerà prima della partenza della corsa domenica 21 gennaio sul Lungotevere Maresciallo Diaz.

Appuntamento davanti l’obelisco del Foro Italico: ore 8.50

Flash mob: ore 9.15

Vi invitiamo tutti ad unirvi al flash mob, coinvolgendo i vostri ginnaste e le vostre ginnaste con tuta societaria.

Tutti insieme facciamo sentire la voce della Federginnastica!

Per qualsiasi informazione contattare il prof. Roberto Carminucci  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - 3395858899

Articolo sul sito federale: Il 21 gennaio la FGI corre per Miguel Sanchez

Sito evento: www.lacorsadimiguel.it




Si comunica che, come da disposizione di Sport & Salute, la segreteria del CR Lazio sarà chiusa dal 22 dicembre 2023 al 3 gennaio 2024.

Si ricorda di provvedere ad effettuare la domanda di affiliazione al più presto e entro il 31 dicembre 2023.

Il Comitato Regionale Lazio augura buon Natale e buon anno nuovo a tutti i dirigenti, tecnici e atleti.

Si comunica che questo pomeriggio è stata inviata un'email a tutte le affiliate del Lazio contenente le informazioni per accedere all'incontro online organizzato dal Consiglio del CR Lazio con le ASD/SSD che hanno in uso le palestre scolastiche per analizzare le problematiche degli adempimenti del Documento Valutazione dei Rischi.
Si invitano gli Ufficiali di gara non partita IVA che abbiano finito le gare regionali, ad inviare entro il 28 novembre p.v. il modulo "ATTIVITA REGIONALE Richiesta Ricevuta rimborso spese e compenso sportivo valido 1.7.2023" presente sul sito federale al link Documenti Federali - Modulistica amministrativa in un unico file formato pdf esclusivamente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Circolare FGI - Diarie e rimborsi Ufficiali di Gara e Segretari di Gara 2023.pdf