Si pubblica circolare FGI riguardante le modalità di iscrizione alle gare

ISCRIZIONI GARE - CHIARIMENTI.pdf

Si pubblica circolare relativa all'oggetto.

Circolare n° 37

I Tecnici accompagnatori devono presentarsi dal Segretario di gara prima dell'inizio della gara con i seguenti documenti: 

  • la propria Tessera federale attestante la qualifica minima di Tecnico societario sia nella giornata di sabato sia nella giornata di domenica (può essere richiesto anche un documento di identità); 
  • la dichiarazione di tesseramento compilata e firmata dal Presidente della società/associazione; 
  • la copia del bonifico di iscrizione alla gara. 

ORARI

ORDINE DI LAVORO AGGIORNATO

Sede gara ZT A SGSD EUR  - Via Fiume Bianco 75 - Roma

I giudici  della ZT A sono convocati per la riunione di giuria alle ore 8.30

ordinelavoro_aggiornato ZT A.pdf

ODL 1 SERIE D LC E LC3 ZT C.xls

Le griglie sono on line

I tecnici devono effettuare il controllo tessere e comunicare eventuali assenti

 

Sede gara: PalaStozza Via delle Grazie - Cori

I tecnici sono tenuti ad effettuare il controllo tessere e comunicare eventuali assenti.

ORDINE GARA SILVER INDIV 1 PROVA 2019-1.xls

Da domani 22 gennaio a venerdi 25 fino alle ore 18.00 sarà possibile effettuare la compilazione delle griglie PTU, dopo tale scadenza bisognerà portare in campo gara le griglie in cartaceo.

Vedrete 3 volteggi ma chiaramente dovrete compilare solo 1 e 2 se fanno 2 salti 

Link per entrare nel sito    servizi.gymresult.it

Si invitano le Società ad esprimere le eventuali adesioni alle attività di Ginnastica per Tutti tramite il seguente modulo ed inviarlo agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo Sondaggio GpT 2019.xls 

Si comunica alle Società che le iscrizioni della gara Serie D LC LC3  viene effettuata su due zone Tecniche  A ( G.S.Eur per le zone tecniche A-B-E ) e C (Inside Wellness per le zone tecniche C-D)

 

A tutte le Società,

la Federazione Ginnastica d’Italia, nell’ambito dei festeggiamenti per il suo 150° anniversario previsti nel 2019, ha programmato per la sezione GpT, lo Spettacolo delle Regioni che si svolgerà a Roma Foro Italico, nel mese di Luglio, presumibilmente il 4 luglio. Il Comitato Organizzatore è presieduto da Massimo Monticelli. 

Per realizzare al meglio l’evento, è necessario conoscere per tempo le eventuali adesioni. Pertanto si invitano le Società interessate, a compilare la scheda informativa allegata e restituirla entro il 12 gennaio p.v. agli indirizzi mail citati. 

INFO UTILI

Le Società dovranno specificare il Modulo in cui prevedono di esibirsi. 

Non sarà uno spettacolo diviso per Regioni ma, i vari Moduli, verranno composti indipendentemente dalla Regione di provenienza e solo nell’interesse dello spettacolo.

Nel caso di un numero elevato di partecipanti ad un “X” Modulo, il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di ridurre ad un numero più funzionale. In ogni caso le proposte inserite nei vari Moduli, saranno vagliate dal Comitato Organizzatore.

Grazie per la collaborazione

Prof.ssa Cinzia Pennesi

 SCHEDA INFORMATIVA

 


DA MARTEDÌ A VENERDÌ: 09.00 - 14.00 

LUNEDÌ: CHIUSO


Facebook  Instagram