L'A.S.D. SEROSS, per ampliamento organico, è alla ricerca di un insegnante di Ginnastica Ritmica per il nuovo anno sportivo 2024/2025 per i corsi base e Silver presso le seguenti sedi:

Roma NORD - Zona Bufalotta, Talenti, Isole Curzolane, Settebagni raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Roma SUD - Zona Portuense/Trullo, raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Richiesta la qualifica minima di Tecnico Societario già in possesso o da acquisire, verranno valutate le candidature pervenute.

Per maggiori informazioni scrivere a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o contattare il 3482906942.
L'A.S.D. Marven Gym, cerca tecnici di ginnastica artistica femminile per ampliamento staff, con giorni e orari da definire, a seconda della propria esperienza e bagaglio tecnico.
Contratti come da riforma dello sport.
Per candidarsi inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare 320.7637423 Valentina.
L'A.S.D. Talita Cum è alla ricerca di un/a tecnico/a per un corso di ginnastica ritmica o artistica ad Aranova (km 18 via Aurelia).

Contattare Alessandra Melchionda al 3939631032
L'Associazione Ginnastica Velitrae A.S.D., per ampliamento e miglioramento del proprio organico, seleziona tecnici di ginnastica artistica femminile/maschile per la stagione 2023/2024.

Requisiti richiesti minimi:
Tecnico Societario (con voglia di crescere) 
L'A.S.D. Sport e Movimento, per miglioramento del proprio organico, seleziona tecnici di ginnastica artistica femminile per la stagione 2023/2024.

Contratti come da riforma dello sport con rimborso minimo 10,00 euro l’ora.
Requisiti richiesti: Tecnico FGI, Laurea o Laureando IUSM

Per candidarsi inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L'A.S.D. Sport Insieme Roma 2000, con sede a Fiumicino, per ampliamento staff tecnico, cerca insegnanti di ginnastica artistica femminile, per attività agonistica Gold e Silver e per corsi base.

Chi fosse interessato potrà inviare il suo curriculum all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare Antonella al numero: 3389643593.

L’A.S.D. Polimnia Ritmica Romana, avendo necessità di ampliare il proprio staff, cerca tecniche di ginnastica ritmica da inserire nell’organico per attività da svolgersi nelle zone Aurelia, Boccea, Monteverde e Eur: 

1) per la stagione estiva 2023 (attività di gym campus settimanali) a partire dal 12 giugno; 

2) per l’anno sportivo 2023-2024 (corsi di avviamento e/o gruppi silver e/o gruppi gold) a partire dal 4 settembre.

Requisiti graditi:

Qualifica minima di tecnico societario, esperienza di insegnamento, corso di studi IUSM, esperienza agonistica nell’ambito della ginnastica ritmica.

 

Inviare curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare Michela Conti inviando messaggio whatsapp al numero 3391112733

L'A.S.D. Judo Preneste G. Castello, con sede in via Anagni (Metro Teano) Roma, ricerca con urgenza Tecnici di Ginnastica Ritmica con qualifica tecnica minima societaria per la nuova stagione sportiva 2023/2024 per CORSI BASE AVANZATO e AGONISTICA.

Per info, colloqui e selezione: 3489964959 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La A.S.D. ROMA SPORT RITMICA ROMANA ricerca tecnici di Ginnastica Ritmica con selezione immediata e per il prossimo anno sportivo.
Zona Roma nord (Prima Porta).
Info: 3332069836 - 3292336498 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Società Sportiva Lazio Ginnastica Flaminio ricerca per l'anno sportivo 2023/2024 insegnanti di ginnastica ritmica per corsi base ed avanzati a partire da settembre 2023.
Gli interessati possono inviare il curriculum per un colloquio informativo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare al n. 3384806642

Facebook Instagram