News

Nel weekend del 21 e 22 di Aprile, si è disputato il Campionato Nazionale Gold Junior Senior di Ginnastica Ritmica a Forlì, dove le atlete laziali hanno cercato di conquistare il miglior piazzamento possibile scontrandosi con le ginnasti più forti provenienti da tutta Italia, già qualificatesi in occasione delle gare di zona tecnica.

Leggi tutto: GR: i bei piazzamenti delle ginnaste laziali ai Campionati Nazionali Gold.

Il Campionato Interregionale di Ginnastica Aerobica 2018, svoltosi a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, nel weekend del 7 e 8 Aprile, ha visto la partecipazione di più di 400 Atleti provenienti dalla Zona tecmica 2, ovvero da tutte le Regioni del Centro Sud.

Leggi tutto: AER: Ottimi risultati per la sezione aerobica al Campionato Interregionale Gold e Silver

Ottimo lavoro e numeri importanti per l'aggiornamento tenutosi a Fiuggi lo scorso fine settimana, a cui hanno preso parte numerosi Udg del Lazio. "L'alta partecipazione degli ufficiali di gara di 1^ e 2^ grado della nostra Regione al corso di aggiornamento svoltosi a Fiuggi mi rende ottimista!" Ha affermato La RGR Patrizia Gaeta che ha proseguito così: "Complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato, ho visto la loro volontà di migliorare e aggiornare preparazione e competenze!".

Un plauso quindi a tutto il gruppo da parte del Comitato Lazio, in particolare dal Presidente Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni.

Arrivederci al prossimo appuntamento.


Lo scorso 14 e 15 aprile, presso il Palazzo del Turismo di piazza Brescia, si è disputata l’11^ edizione del Trofeo di Jesolo, una gara internazionale di ginnastica artistica a cui hanno preso parte ginnaste provenienti da Gran Bretagna, Romania, Russia, Usa, Germania, Francia, Cina, Canada, Brasile e Italia.

Leggi tutto: Incontro Internazionale GAF: “XI TROFEO CITTA’ DI JESOLO”