News

Federico Galluccio, “Pippi” per la mamma, aveva 15 anni. Era appassionato di cucina, frequentava l’ Istituto Alberghiero Vespucci, e di ginnastica, che praticava da quasi 10 anni, nella palestra della Società Atletico Talenti di Roma.

Questo ragazzo si stava allenando per l’imminente gara Silver LB con la serietà e l’impegno che lo contraddistinguevano ma, in 24 ore, in modo imprevedibile e repentino, tutti i suoi sogni
sono stati spezzati.

È un momento di grande dolore e sofferenza e tutto il Comitato Regionale Lazio esprime il suo cordoglio, la sua vicinanza e il suo affetto, stringendosi alla famiglia di Federico e alla società Atletico Talenti.

 

Ciao Federico


Alla Finale GOLD del Campionato a Squadre di Trampolino Elastico, che si è tenuta il 1 e 2 Dicembre a Fano, hanno partecipato due società laziali: ACROBATIC SPORT e GINNASTICA e judo il BUSEN, che hanno centrato la qualificazione a questa importante competizione: Acrobatic con il punteggio di 159,180 ha conquistato il 4^ posto e Busen con 150,370 al 16^! 

In classifica di ammissione Nazionale a classifiche unite ZT1 e ZT2, con il punteggio di 157.635, la società Ceccanese è sesta, mentre la  Ginnastica e Busen con 143.055 è ventesima. Nelle gare disputate in Zona tecnica 2 che si sono svolte ad Osimo e Montecarlo, Acrobatic Sport è risultata terza mentre Busen undicesima: entrambe hanno ben figurato dimostrando il crescente livello tecnico degli atleti della nostra regione. 

Un plauso a tutti da parte del Comitato Lazio, in particolare dal Presidente Paolo Pasqualoni.

A Fabriano, il 24 Novembre, si è disputata la 3^ prova del prestigioso Campionato di Serie A.

Leggi tutto: GR: bene le laziali impegnate nella 3^ di Campionato di Serie A e B!

A Foligno, il 1 Dicembre, sono scese in pedana le atlete impegnate nella 3^ ed ultima prova del Campionato di Serie C, per la Zona Tecnica 4. 

Leggi tutto: GR: un plauso a tutte le società laziali presenti alla 3^ prova di Serie C!