In questo splendido inizio primavera  la città di Colleferro  ha ospitato il Campionato interregionale di Ginnastica aerobica , organizzato presso il Palazzetto dello Sport ,  nonché sede dell’Accademia Nazionale di Ginnastica Aerobica, dalla società romana Fit Together.

Leggi tutto: Interregionale di Aerobica, ottimi risultati per il Lazio


Questa mattina, alle ore 11:00, presso la Sala Tevere della Presidenza della Regionale Lazio, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della 3a tappa del Campionato di Serie A e B di Ginnastica Artistica, rassegna in programma l’1 e il 2 Aprile al PalaLottomatica di Roma.

Leggi tutto: Questa mattina presentata la tappa di Roma della Serie A 2016


A Jesolo in questi giorni sta andando in scena la IX edizione del Trofeo Internazionale Città di jesolo.

Leggi tutto: Jesolo 2016 - tre junior per il Lazio

 

Per il Progetto Arcobaleno, nel mese di maggio, l'allenamento presso la sede di Albano viene spostato dal 21 maggio al 7 maggio.


Il 5 marzo presso il  Campo dei Miracoli -Valentina  Venanzi ,sito nel quartiere di Corviale a Roma , il popolo della Ginnastica Aerobica inaugura  l’apertura dell’anno sportivo disputando la gara  di campionato regionale, qualificante per l’accesso all’interregionale.

Leggi tutto: La Ginnastica Aerobica riapre il suo anno agonistico

Domenica 7 Febbraio si è svolta la gara di Trampolino Elastico Interregionale Zona Sud Serie C nella bellissima cornice della città di Marsala. Il Lazio è stato degnamente rappresentato dalla società ASD Acrobatic Sport che ha portato al secondo posto le tre giovanissime atlete della squadra A (Alessia Serufilli, Arianna Marcoccia e Rachele Compagnone) e al 6 posto assoluto la squadra B rappresentata dagli esordienti Riccardo Margiotti e Beatrice Bellato. Sul gradino più alto sono saliti i padroni di casa I Diavoli Rossi di Marsala, secondo posto per l'Acrobatic Sport squadra A e terza la società campana EDEN Gym. La Direttrice Tecnica Regionale Tiziana Cerroni traccia un bilancio più che positivo in quanto già nella Coppa Italia del 2015 terza fascia Arianna Marcoccia si laureava Campionessa Italiana a dimostrazione della qualità del lavoro tecnico e della crescita individuale delle atlete che ha portato alla convocazione da parte del Direttore Tecnico Nazionale per controlli periodici tecnici presso l'Accademia Nazionale di Fano l'intera squadra A.

Comunichiamo che, vista la numerosa affluenza di iscritti, gli esami del Corso istruttori 1° primo livello CONI (che si terranno in via Flaminia nuova 830 Roma) verranno così suddivisi: 

- ore 9.00 sezione GAF 

- ore 10.00 sezioni GAM, GR e GPT 

 

Ricordiamo che sarebbe opportuno di presentarsi muniti di matita, gomma e penna. 


Con l'anno nuovo riparte anche il Progetto Arcobaleno con l'obiettivo di costruire un accurato lavoro di base che sia di preparazione per la ginnastica di alto livello. Formazione sul campo di giovani tecnici che possono riportare il lavoro all’interno delle società.

Leggi tutto: Progetto Arcobaleno - il programma definitivo

RICORDIAMO GLI ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA DEL C.R. LAZIO

LUNEDÌ: 9.00 - 13.00 

MARTEDÌ: 9.30 - 16.00 

MERCOLEDÌ: CHIUSO 

GIOVEDÌ: 9.30 - 16.00 

VENERDÌ: 10.00 - 12.00 

SABATO: CHIUSO