Sabato 18 e Domenica 19 a Milano si è disputata la finale Nazionale del Campionato Individuale e Syncro di trampolino elastico.

Leggi tutto: TE: ottimi piazzamenti per gli atleti laziali in gara alla Nazionale e nella Coppa Campioni!

Nuova gara istituita dalla Federazione Ginnastica d’Italia e riservata alle atlete gold, quella che si è svolta il 30 Marzo a Roma, in occasione della quale sono salite sul podio le migliori ginnaste della Regione suddivise per categorie: queste atlete andranno poi a prendere parte al Campionato Italiano previsto per l'8 di Giugno a Chieti. 

Leggi tutto: GR: Torneo Regionale Gold I^ e II^ prova!

Il 13 e 14 Aprile, presso il centro tecnico di Civitavecchia, si è svolta la gara di zona tecnica, ex-interregionale,, dove i migliori ginnasti Gold impegnati nel Campionato Individuale Gold hanno cercato la qualificazione per la Finale Nazionale. 

Leggi tutto: GAM: un plauso ai ginnasti laziali che hanno ben figurato nella gara di zona tecnica

Si è svolta a Civitavecchia il Campionato Individuale Gold di zona tecnica, dove hanno gareggiato le migliori ginnaste laziali alla ricerca della qualificazione per la Finale Nazionale. A scendere in pedana sono state prima le allieve e qualche settimana dopo le junior senior. Un plauso a tutte le ginnaste che hanno partecipato ed un ringraziamento particolare alle atlete che sono volate sul podio, portando in alto il nome della ginnastica laziale!

Leggi tutto: GAF: i bellissimi risultati delle laziali in gara nella zona tecnica

Il 14 Aprile a Pisa, si è svolta la gara di zona tecnica riservata alle Allieve Gold impegnate nel Campionato di Squadra, dove le ginnaste laziali presenti hanno cercato di ottenere la qualificazione per la Nazionale di Chieti!

Leggi tutto: GR: buona prova per le laziali in gara a PISA!

Si è disputata a Ferrara la 4^ ed ultima prova del Campionato di Serie A del 2019, momento cruciale per stabilire i passaggi nella massima serie, le permanenze e le retrocessioni. 

Leggi tutto: GR: benissimo le laziali alla 4^ prova del Campionato di Serie A2!

Si è disputata a Roma, Domenica 11 Marzo, presso il PalaSporting di via Della Fotografia, la 1^ prova regionale del Campionato di Squadra Allieve Gold.

Leggi tutto: GR: 1^ prova Squadra Allieve Gold

La scorsa settimana, presso il polo tecnico di Civitavecchia, si sono svolti degli allenamenti Regionali di particolare spessore, tenuti dal tecnico americano Tony Retrosi. 

Leggi tutto: GAF: Allenamento con Tony Retrosi

Lo scorso 24 Febbraio, a Busto Arstizio, si è disputata la 1^ prova del campionato di Serie A, dove sono scesi in pedana i migliori atleti presenti nel panorama della ginnastica italiana.

Leggi tutto: GAM: 1^ prova di Serie A e B, Busto Arstizio

E’ stata la Società San Giorgio ’79 di Desio ad organizzare questa 3^ prova di Serie A, attesissima gara a cui hanno preso parte le migliori società d’Italia. 

Leggi tutto: GR: 3^ prova di Serie A bene le laziali!


Facebook Instagram