Sabato 28 Ottobre sono scese in pedana, a Fabriano, in occasione della 2^ prova del Campionato di Serie A2, le due compagini laziali che militano nella massima serie, la Lazio Ginnastica Flaminio e la Polimnia Ritmica Romana. La Lazio Flaminio ha chiuso questa 2^ prova di Campionato al 7° posto, mentre la Polimnia Ritmica Romana al 9° posto.

Leggi tutto: GR: 2^ prova di Serie A e B Nazionale, ancora un podio per il Lazio!

Si è disputata a Fermo, il 28 e 29 Ottobre, la 2^ prova del Campionato Regionale di Serie C1-C2-C3 di ginnastica artistica maschile, dove, oltre a venire premiate le rappresentative in base alla rispettiva Regione di appartenenza, sono stati assegnati anche i titoli di zona tecnica.

Leggi tutto: GAM: benissimo il Lazio alla 2^ prova di Serie C regionale e di z.t. 2!

Ancora un successo per le ginnaste laziali della ritmica impegnate nella Serie B1: durante la 2^ prova di Campionato svoltasi ad Ancona, è ancora una società laziale a salire sul podio, la Lazio Ginnastica Flaminio, che ha conquistato il secondo posto dietro alla toscana Raffaello Motto e davanti ad un’altra toscana, la Ginnastica Albachiara.

Complimenti a queste atlete ed anche a tutte le altre scese in pedana, che hanno difeso i colori delle proprie società e che hanno ben figurato tra le ginnaste toscane e sarde, le altre appartenenti alla medesima zona tecnica.

In bocca al lupo e auguri di buon lavoro, a tecniche e ginnaste, in vista della prossima prova che si svolgerà in Toscana, da parte del Consigliere di settore Modesti Manuela e del Presidente Regionale il Dott. Paolo Pasqualoni.

 

Dal 27 settembre 3 ottobre, a Fiuggi, si è svolto il corso internazionale per giudici della sezione GR, al quale hanno preso parte, in rappresentanza del Lazio, la DTR Liliana Iacomini, la RGR Turbessi Stefania e la Tecnica Federale Elisabetta Ladavas.

Leggi tutto: GR: felicitazioni alla rappresentativa laziale promossa al Corso Internazionale di Giuria!

Il 30 Settembre si è disputata a Salerno la 1^ Prova del Campionato di zona tecnica di Serie B1, durante il quale il Lazio ha ben figurato con le compagini regionali scese in pedana.

Leggi tutto: GAF: benissimo il Lazio alla 1^ prova del Campionato di Serie B1

Domenica 22 ottobre si è svolta a Fano la 1^ prova del Campionato di Serie C di Trampolino Elastico zona T2, dove il Lazio ha ben figurato con la squadra uno dell' Asd Acrobatic Sport che si è aggiudicata la vittoria!

Leggi tutto: TE: ottimi risultati per il Lazio nella 1^ prova di Serie C

Dal 21 al 24 settembre, Ancona ha accolto la decima Edizione del Campionato Europeo di Ginnastica Aerobica, per la prima volta in assoluto in Italia. Il Pala Prometeo ha visto svolgersi una competizione fantastica, sotto gli occhi di un pubblico attento e impegnato in un tifo spettacolare.

Leggi tutto: Campionato Europeo di Ginnastica Aerobica: benissimo gli atleti del Lazio!

Sabato14 Ottobre è andata in scena la 1^ prova dell’attesissimo Campionato di Serie A e B Nazionale, dove, a scendere in pedana tra le migliori società d’Italia, c’erano ben tre compagini laziali: la Polimnia Ritmica Romana e la Lazio Ginnastica Flaminio impegnate nel Campionato di massima serie, mentre la Ginnastica Opera in quello di B Nazionale.

Leggi tutto: GR: bene il Lazio alla 1^ prova del Campionato di Serie A e B Nazionale!

Si comunica che in data 26 Ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso l'Aula San Cesareo della Curia Vescovile a Latina, sita in Piazza Paolo VI, si terrà un Convegno giuridico su tecnica e deontologia dell'accusa e della difesa innanzi alla giustizia sportiva, patrocinato dal CONI Lazio.

Leggi tutto: Convegno: Tecnica e deontologia dell'Accusa e della Difesa innanzi alla Giustizia Sportiva

Sabato 14  e Domenica 15 Ottobre nel palazzetto di Civitavecchia, si è disputata la 1^ prova regionale di Serie C di ginnastica artistica femminile, dove sono scese in pedana numerose compagini laziali.

Leggi tutto: Gaf: 1^ prova di Serie C regionale


Facebook Instagram