Sabato 13 e Domenica 14 Maggio, presso il Palaparenti di Santa Croce sull’Arno (Pi), si è disputato il Campionato Nazionale Gold Allieve, dove le atlete che avevano ottenuto il pass nella gara di zona tecnica svoltasi a Pisa, si sono confrontate alla ricerca del miglior piazzamento possibile.

Leggi tutto: GR: Campionato Nazionale individuale Gold Allieve 2017

Nel lungo week-end del 12, 13 e 14 Maggio a Montevarchi, si è disputato il ripescaggio nazionale, dove le ginnaste della femminile si sono affrontate alla ricerca della qualificazione per la finale Nazionale, che si svolgerà a Mortara il 3 e 4 di Giugno.

Leggi tutto: GAF: Ripescaggio Nazionale Allieve Gold Montevarchi

Tra pochissimo prenderanno il via gli Europei 2017 di ginnastica ritmica a Budapest, in Ungheria, dove l’Italia sarà rappresentata da 3 atlete individualiste e dalla squadra juniores.

Leggi tutto: Campionati Europei di ginnastica ritmica

Ad Arezzo, il 29 ed il 30 di Aprile, è andato in scena il Campionato Nazionale Individuale Gold Junior e Senior, dove le migliori ginnaste d’Italia, provenienti dalla gara di zona tecnica, si sono affrontate alla ricerca del miglior piazzamento possibile.

Leggi tutto: GR: Campionato Nazionale Individuale Gold Junior e Senior

La penultima prova di serie A, prima della lunga pausa estiva, aspettava le compagini laziali per una conferma delle loro posizioni di classifica. Ecco un bilancio di quella che è stata la competizione svoltasi ad Ancona nel week-end del 6 e 7 di Maggio per quel che riguarda la ginnastica artistica maschile.

Leggi tutto: Ancona: in pedana i ginnasti della maschile per la 3 prova di Serie A!

Sabato 6 Maggio a Pesaro, nel Palasport di via Partigiani, si è disputato il Campionato Nazionale di Specialità Gold Junior e Senior, nel quale le migliori atlete d’Italia – 20 per ogni specialità - si sono confrontate  per agguantare la qualificazione per l’ambitissima finalissima d’eccellenza riservata alle prime 6 classificate prevista Domenica 7 Maggio.

Leggi tutto: Pesaro: in scena il Campionato Italiano di Specialità Gold di ginnastica ritmica

Sabato 29 e Domenica 30 Aprile nel palazzetto di Montevarchi, si è disputata la gara di Zona Tecnica Junior e Senior Gold di ginnastica artistica femminile, dove le ginnaste del Lazio hanno volato alto

Leggi tutto: GAF: Risultati meravigliosi per le ginnaste junior e senior impegnate nella gara di zona tecnica a...

Si pubblica Circolare e modulistica per l'iscrizione alla Gymnaestrada

Gymnaestrada Regionale 2017.PDF

Domenica 23 e Lunedì 24 Aprile, presso il Palazzetto dello Sport “S. Carlesi” di Pisa, si è disputato il Campionato Individuale Gold Allieve di Zona tecnica (ex-Interregionale),

Leggi tutto: GR: Campionato Gold Allieve di zona tecnica: meravigliosi i risultati ottenuti dalle ginnaste del...

Si comunica che gli Esami del Corso Tecnico Societario, per le discipline GAM, GAF, GR e TE, si svolgeranno presso il Coni Lazio in via Flaminia nuova 830 Roma, sabato 22 aprile con i seguenti orari: 

  • ore 8.45 accredito partecipanti
  • ore 9.00 inizio esami

 

Si prega di inviare la documentazione attestante i crediti entro mercoledì alle ore 16.00

 

Infine si consiglia a tutti di venire muniti di matita e gomma da cancellare. 

 

Per l'Aerobica, data la concomitanza con la gara interregionale, gli esami verranno effettuati in data da stabilire.