Domenica 12 Marzo, nella cornice del PalaSporting di via Brogi, si è svolta la 2^ prova Campionato Regionale Gold Junior e Senior, gara organizzata dalla società Polimnia Ritmica Romana,

Leggi tutto: GR: 2^ prova Campionato Regionale Gold Junior e Senior

 

Domenica 5 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Paliano, si è svolto il Campionato Regionale Gold e il Silver per Aerobic Dance, Aerobic Step e 5, 6, 7 … Eight di Ginnastica Aerobica.

Leggi tutto: Aerobica: Campionato Regionale Gold e Silver 2017

SI COMUNICA ALLE SOCIETA' CHE LE ISCRIZIONI EFFETTUATE CON PROGRAMMA ON LINE PER ESSERE VALIDE DEVONO ESSERE INVIATE !!!! NON BASTA EFFETTUARLA ....

SE NON VIENE INVIATA I SEGRETARI DI GARA NON RICEVO LE ISCRIZIONI PERTANTO LE GINNASTE NON POTRANNO GAREGGIARE.  LO STATO DELL'ISCRIZIONE DEVE ESSERE  INVIATO (PALLINO BLU)

Domenica 5 Marzo, presso il Palasporting di via Brogi, si è svolta la 1^ prova del Campionato Regionale Gold Allieve, dove le migliori giovani ginnaste del Lazio si sono confrontate su un programma di altissimo livello!

Leggi tutto: GR: in pedana le allieve con la 1^ prova del Campionato Regionale Gold!

Eccoci all'attesissima prima prova di Serie A e B Nazionale in cui la nostra Regione presenta ben 5 rappresentative di altrettante società per rinnovare la sfida e mostrare il valore della preparazione tecnica e dei valori della ginnastica nel Lazio.

Leggi tutto: GAM: Campionato Nazionale Serie A1, A2 e B Naz. - Palaruffini Torino 24-25 febbraio 2017

Domenica 26 Febbraio si è svolta la 2^ prova del Campionato Gold di Specialità riservato alle ginnaste Junior e Senior, in una cornice nuova e molto gradevole, quella del Palazzetto dello Sport di Paliano.

Leggi tutto: In pedana le ginnaste della ritmica per la 2^ prova del Campionato Gold di Specialità Junior e...

Nella palestra di Cori, per il Campionato Silver, si sono aperte anche le gare di rappresentativa Open di Serie D.

Leggi tutto: GAM: 1^ prova Serie D Silver 1^, 2^, 3^ e 4^ divisione

La scorsa Domenica si è cominciato ad entrare nel vivo del calendario gare GR con la 1^ prova del Campionato Gold riservato alle Junior e alle Senior.

Leggi tutto: GR: 1^ Prova Campionato Gold Junior e Senior

 Domenica 12 febbraio si è svolta la 1^ prova del Campionato di Categoria Individuale Junior e Senior Gold per la sezione di ginnastica artistica femminile.

Leggi tutto: GAF: 1^ prova Campionato Individuale Jr/Sr GOLD


Facebook Instagram