Il 12 Febbraio 2017,  presso la sede dell’Accademia Nazionale di Aerobica a Colleferro, si è disputata la prima gara del nuovo quadriennio olimpico 2017-2020, dedicata alla categoria allievi. 

Leggi tutto: Aerobica, prima gara del 2017: in pedana gli allievi!

Sabato 11 febbraio 2017 si è svolta a Cori, presso il palazzetto della Ginnastica Cora, la prima prova del Campionato Silver di 1^ e 2^ divisione GAM.

Leggi tutto: GAM: Campionato individuale silver 1^/2^ divisione

Domenica 5 Febbraio, nel palazzetto di Civitavecchia, si è disputata la 1 prova del Campionato individuale allieve Gold.

Leggi tutto: GAF: tanta bella ginnastica alla 1 prova del Campionato individuale allieve Gold!

Nel week-end del 4 e 5 Febbraio presso il Pala Sporting Roma di via Brogi, sede del Ctr Regionale, si è svolta la prima prova del Campionato Individuale Junior e Senior LC/LD e del Campionato Individuale Allieve LD.

Leggi tutto: Gr: al via il Campionato Silver per le ginnaste dei piccoli attrezzi!

Domenica 29 Gennaio si è svolta la prima prova del Campionato Regionale di Serie D Silver per i livelli 1, 2, 3, 4 riguardante le categorie Allieve, Junior e Senior, della sezione ginnastica artistica femminile.

Leggi tutto: GAF: 1 prova serie D Silver 1, 2, 3, 4 divisione!

Nella giornata del 21 gennaio 2017 è partito il Campionato Regionale Silver GAM, novità assoluta di questo nuovo quadriennio insieme al Campionato Gold.

Leggi tutto: GAM: buona la prima con l’apertura del Campionato Silver!

Sabato 21 Gennaio, a Civitavecchia, si è svolta la 1 prova del Campionato di Serie D Silver di ginnastica artistica femminile.

Leggi tutto: AF: 1 prova Serie D Silver Eccellenza

Con l'inizio del nuovo anno sportivo ed il cambiamento del Codice dei punteggi per il prossimo Ciclo Olimpico 2017/2020, si è dato il via all’attività regionale, che è ripartita il giorno 15 Gennaio 2017.

Leggi tutto: Ginnastica Aerobica, il primo raduno del 2017!

TECNICHE _CR_LAZIO.xls

INFO GARE SILVER.pdf

Un riconoscimento da parte del Presidente, dei Consiglieri e del Comitato Lazio nei confronti degli atleti e delle società che hanno conquistato il titolo nei vari campionati del 2016 nella disciplina del Trampolino Elastico.

Leggi tutto: Trampolino elastico: i campioni del 2016