Sabato 3 Dicembre, presso il PalaGinnastica di Torino, si è svolto l’incontro internazionale di Ginnastica Artistica Maschile, che ha visto gareggiare l’Italia e la Grecia.

Leggi tutto: Bilaterale Italia-Grecia: tra gli azzurri in pedana c’è il laziale Marco Lodadio!

Mentre la femminile era impegnata nel Campionato Nazionale di Serie C, i ginnasti della maschile, a Mortara, hanno gareggiato per l’assegnazione dei titoli nel Torneo Nazionale Allievi.

Leggi tutto: GAM: Torneo Nazionale Allievi

Giovedì 8 Dicembre, dalle ore 9:30 alle 18, si è svolto a Roma, presso il Liceo Scientifico Teresa Gullace, il corso di formazione per gli Ufficiali di Gara di Ginnastica Ritmica di 1 e di 2 grado.

Leggi tutto: Corso di formazione Ufficiali di Gara GR

SCADENZE AL 31/12/2017

  1. Riaffiliazione 2017
  2. Iscrizione Campionati
  • Serie D (GAM-GAF-GR-TE): Quota € 50.00 per sez. al CRLazio - IBAN:IT27T0100503309000000009614
  • C.to d'Insieme GR: Quota € 50,00  al CRLazio - IBAN: IT27T0100503309000000009614

Si ricorda alle Società che il pagamento della riaffiliazione dovrà essere effettuato esclusivamente con Carta di credito o Mav bancario.

Nel weekend, la città di Jesolo, ha ospitato il Campionato Nazionale di Serie C1, C2, C3A e C3B di ginnastica artistica femminile.

Leggi tutto: Jesolo: in pedana la Serie C femminile!

Un doppio appuntamento quello che ha visto impegnate le ginnaste della ritmica laziale sabato 3 Dicembre ad Arezzo: da una parte le giovani allieve classe 2005 e 2004, alla prima edizione del Torneo Nazionale Allieve, dall’altra le ginnaste più esperte, un’allieva, una junior ed una senior, scelte per rappresentare la nostra Regione al Memorial Manola Rosi, gara di rappresentativa regionale, giunta alla sua 7 edizione.

Leggi tutto: GR: Torneo Nazionale Allieve e Memorial Manola Rosi

Lo scorso weekend, quello compreso tra il 25 ed il 27 Novembre, si è svolto, a Civitavecchia il Campionato Italiano di Categoria di Ginnastica Artistica Femminile e sono stati assegnati i titoli All-around e di specialità, per le categorie junior I, II fascia e seniores.

Leggi tutto: Civitavecchia, in pedana le ginnaste dell’artistica per il Campionato Italiano di Categoria!

Nel week-end compreso tra il 26 e il 27 Novembre, è andata in scena la 4 ed ultima tappa dei Campionati di Serie A1, A2, B nazionale e B1, in ognuno dei quali, il Lazio ha  schierato una rappresentativa.

Leggi tutto: Forlì, in scena la ginnastica ritmica con la finale dei Campionati di Serie A1, A2, B Nazionale e...

Sabato 12 Novembre, nella città di Ceccano, è stata inaugurata la nuova sede del Centro Tecnico Regionale del Trampolino Elastico, situata presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Ceccano I in via Matteotti.

Leggi tutto: Trampolino elastico: inaugurata la nuova sede del CTR!

Lo scorso weekend, quello compreso tra il 18 ed il 20 Novembre 2016, si è svolto a Torino, presso il Palaginnastica, il Campionato Italiano di Specialità di Ginnastica Artistica Femminile.

Leggi tutto: Campionato Italiano di Specialità GAF: due laziali in finale!


Facebook Instagram