Si invitano gli iscritti all'esame per il corso di Tecnico societario di sabato 24/09 p.v. di inviare entro le ore 12.00 di domani 22/09/2016 le attestazioni dei crediti previa l'esclusione dall'esame. 

Si ricorda che l'esame verrà svolto con un turno unico dalle ore 9.00. 

Si allega Convocazione assemblea regionale ordinaria elettiva Roma 16-10-16.PDF

Si rettifica che, per l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva del 16/10/2016, ai fini del conferimento del mandato di rappresentanza ad altro soggetto non è previsto alcun particolare formalismo se non quello del conferimento per iscritto della relativa delega con l’indicazione nominativo di delegante e delegato. Quindi dovranno esser accettate dalla Commissione Verifica Poteri anche mandati di rappresentanza esibiti in fotocopia o via fax.

Si allega Graduatoria definitiva: 

Graduatoria definitiva assegnazione contributo attrezzature 2016.xls 

 

Si informano le società che sono risultate idonee all’erogazione del contributo per acquisto attrezzi, che l’effettivo contributo erogato come indicato nel bando, sarà rapportato all’effettivo valore delle fatture di acquisto quietanzate. Le fatture dovranno pervenire c/o la sede del CRLazio entro il 31/12/2016. 

DELIBERA N 55  DEL 13/07/2016

 

                Nella riunione di Consiglio è stata deliberata l’assegnazione della Pedana del Corpo Libero   in comodato d’uso gratuito alla Soc  A.G. Dil CORA  in quanto risultata essere prima  in graduatoria  per possesso dei requisiti richiesti nel bando e a seguito dei sopralluoghi tecnici.                                         

     Inoltre si informano le società che sono risultate idonee all’erogazione del contributo per  acquisto attrezzi che l’effettivo contributo erogato, come indicato nel bando, sarà rapportato all’effettivo valore della fattura di acquisto quietanzata.Le fatture dovranno pervenire c/o la sede del CRLazio entro il 31/12/2016    


Strepitoso e storico risultato per la ginnastica Laziale alle scorse finali Nazionali del campionato di categoria Allieve GAF.

Leggi tutto: Categoria GAF - Marta Morabito campionessa L3


Martina Basile. Un nome che, dopo gli Europei di Berna 2016, vuol dire medaglia. Anzi, medaglie.

Leggi tutto: Martina Basile nella storia dell'Artistica Italiana