News

Il 22 Settembre si è svolta la 1^ prova del Campionato Gold di Specialità presso il Pala Bandinelli di Velletri, mentre la II^ prova si è disputata il 12 Ottobre presso il Pala Sporting di Roma.

Molte le ginnaste scese in pedana alla ricerca del pass per poter affrontare la gara di zona tecnica (che avrà luogo a Campobasso il 2 e 3 Novembre) gara in cui si scontreranno le migliori atlete della nostra Regione insieme a quelle Toscane e Sarde. 

Ecco i nomi delle ginnaste che andranno a rappresentare il Lazio in occasione di questa gara, alle quali vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del Presidente del Comitato Regionale, il Dott. Paolo Pasqualoni e del Consigliere di settore Manuela Modesti. 

Leggi tutto: GR: Campionato di Specialità I e II prova

Dal 26 al 29 Settembre si sono disputati i Giochi del Mediterraneo a Cagliari, città che ha fatto da cornice a questo importante appuntamento del mondo della ginnastica.

Leggi tutto: GAF: Italia prima con 3 atlete laziali ai Giochi del Mediterraneo 2019

Si è svolto Domenica 15 Settembre il Criterium Giovanile a Meda dove hanno gareggiato alcuni atleti appartenenti al Lazio.

Leggi tutto: GAM: complimenti ai ginnasti laziali presenti al Criterium e agli Assoluti 2019

La ginnastica dei grandi attrezzi ha ripreso le gare per questa stagione sportiva con il Campionato di Squadra Allieve Gold che si è tenuto a Civitavecchia il 5 e 6 Ottobre.

Leggi tutto: GAF: 1^ prova Campionato di Squadra Allieve Gold 2019