News

Cari amici, 
indubbiamente la situazione è molto più grave di quanto potessimo immaginare, ma siamo anche certi che con l'aiuto di tutti, ne usciremo.

Leggi tutto: Facciamo il punto della situazione

 - AGGIORNAMENTO AL 9 MARZO 2020 -

Si rimettono in allegato la nuova ordinanza della Regione Lazio (con le specifiche all'art. 6 per le attività sportive da svolgersi) e l'ordinanza del CONI Nazionale riguardante il Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti" con le limitazioni previste dalle stesse di competenza nazionale. 

Per quanto attiene alle attività di competenza regionale previste nel CPO "Giulio Onesti", le stesse sono sospese fino a nuova comunicazione. 

 

Ordinanza_Z00005_09_03_2020.pdf

Ordinanza CONI_09_03_2020.pdf

 
IL PRESIDENTE  
CR LAZIO 
 
Paolo Pasqualoni


Vista l'ordinanza del Presidente della Regione Lazio proposta numero 3704 dell'8 Marzo 2020 con la quale al punto 3 di pag.6 si dispone con decorrenza immediata e fino a nuove disposizioni, in aggiunta alle misure di cui al DPCM 8 Marzo 2020, la sospensione sul territorio Regionale delle attività di piscine palestre e centri benessere, si raccomanda di rispettare la presente ordinanza in attesa dei chiarimenti richiesti ai fini del proseguimento delle attività quantomeno agonistiche.

Sarà nostra cura comunicarvi al più presto gli eventuali chiarimenti. 
 
 

Ordinanza presidenziale n. Z00004 - 8 marzo 2020

 
 
IL PRESIDENTE
 
CR LAZIO 
 
Paolo Pasqualoni