Per richieste e comunicazioni riguardanti moduli didattici e master regionali scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si dà comunicazione circa l'organizzazione del corso di formazione per Ufficiali di gara di 1° grado di Ginnastica Artistica Femminile.

Apri i seguenti file per leggere la circolare e i relativi allegati

 

Il CR Lazio organizza il corso di formazione per Ufficiali di gara di 2° grado di Ginnastica Artistica Femminile.

Apri i seguenti file per leggere la circolare e i relativi allegati

 

Si pubblica la circolare riguardante l'organizzazione del Master in oggetto valido per la Ginnastica Ritmica 

Master regionale GR - Roma 18.11.2017.PDF

 

Si dà comunicazione dell'organizzazione del Master regionale in oggetto valido per le sezioni di Ginnastica Artistica Maschile e Femminile:  

Master Regionale GAM-GAF - Roma 15.10.2017.PDF

Si pubblica circolare riguardante l'organizzazione del Master in oggetto, valido per la sezione GAF, che avrà luogo domenica 8 ottobre p.v. 

Master regionale GAF - Civitavecchia 08.10.2017.PDF 

Si pubblica circolare riguardante l'organizzazione del corso di formazione in oggetto, pregando la massima diffusione, e si invita a prendere visione dell'articolo pubblicato sul sito del CR Lazio: Nuovo Regolamento dei Quadri Tecnici.

Circolare Corso tecnico societario.PDF 

Si dà comunicazione dell'organizzazione di due incontri di aggiornamento per gli Ufficiali di gara del settore GAM.

Aggiornamento UDG GAM.PDF

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE RISERVATA AGLI ASPIRANTI TECNICI

 

Con la presente si informa che in data 31.05.2017, e con delibera n. 220 della Giunta Nazionale, il C.O.N.I. ha definitivamente approvato il nuovo Regolamento dei Quadri Tecnici della FGI.  

Il suddetto Regolamento è pubblicato sul sito Federale e scaricabile direttamente cliccando qui.

Nel sottolineare che la validità del Regolamento è immediata, si richiama l'attenzione dell'art. n. 26 che prevede un periodo di transizione al fine di permettere a coloro che abbiano già avviato l'iter formativo di portarlo a termine con la precedente normativa.

Tale periodo di transizione avrà termine il 31 dicembre 2017, e con il nuovo Anno Sportivo saranno attivati esclusivamente moduli ed attività formative come previste dal nuovo Regolamento.