Si pubblica l'elenco degli iscritti ai moduli specialistici del corso di formazione per tecnico societario di Acrobatica Aerea che si svolgerà a Roma presso il CPO Giulio Onesti nei giorni 27 e 28 maggio e 10 e 11 giugno come da circolare federale.

Ariemma Maria Elena Campania
Avilio Giuseppina Campania
Basilico Giorgia Puglia
Calcagni Chiara Maria Lazio
Calcagni Valentina Lazio
Capogrosso Alicia Campania
De Luca Elenia Lazio
Foggetta Sara Puglia
Fuccillo Martina Campania
Germinali Antonella Puglia
Marinò Alessandra Puglia
Miccoli Sofia Campania
Rizzo Chiara Lombardia
Vandelli Alice Lazio
Si comunica che è stata inviata l'email con il link e le informazioni per collegarsi al Master Regionale online "La mobilizzazione analitica della colonna vertebrale. Dalla elasticizzazione articolare al controllo posturale e muscolare" del 29/04/2023 (controllare nelle cartelle Promozioni e Spam). 

In caso non fosse arrivata nessuna email scrivete a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  al più presto e non oltre le ore 13.00 di venerdì 28/04/2023. 
Si comunica che è stata inviata l'email con il link e le informazioni per collegarsi al Master Regionale Online "Dal gioco alla ginnastica: aspetto ludico e proposte operative" dell'11/01/2023 (controllare nelle cartelle Promozioni e Spam). 

In caso non fosse arrivata nessuna email scrivete a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  al più presto e non oltre le ore 13.00 di venerdì 10/03/2023. 
Si comunica che è stata inviata l'email con il link e le informazioni per collegarsi agli esami del 21/01/2023 (controllare nelle cartelle Spam e Promozioni). 

In caso non fosse arrivata nessuna email scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al più presto e non oltre le ore 13.00 di venerdì 20/01/2023.