CIRCOLARE N° 654


Link al modulo contenuto nella circolare: https://forms.gle/a4B37WrgqvBL7F54A 
Si pubblica Circolare FGI riportante i dettagli per la partecipazione ai seguenti Eventi Internazionali.

  • EUROGYM

È il Festival Europeo della Gioventù.
È rivolto ai ginnasti dai 12 ai 18 anni; è possibile inserire ginnasti di età superiore ai 18 anni per un numero non superiore al 10% della composizione della rappresentativa.
Lo scopo è quello di riunire i giovani europei amanti dello sport per far loro conoscere le culture dei diversi Paesi e le realtà internazionali della ginnastica.

  • EUROPEAN GYM FOR LIFE CHALLENGE

È un concorso rivolto a gruppi di ginnasti di età minima di 12 anni.
DURATA: max 3 minuti, compresa l’entrata e l’uscita dall’area di lavoro e la sistemazione/rimozione degli attrezzi;
NUMERO GINNASTI: min. 6 ginnasti attivi; non esiste un massimo.
AREA DI LAVORO: 14mx14m.

1^CIRC_EUROGYM_GYM FOR LIFE 2022.pdf

ALLEGATO 1_preliminary registration EUROGYMEGFL.xlsx
ALLEGATO 2_preliminary registration EUROGYMEGFL.xlsx
ALLEGATO 3_definitive registration EUROGYMEGFL.xlsx
Si comunica che gli uffici del Comitato regionale Lazio saranno chiusi per la pausa estiva dal 2 al 23 agosto 2021
Buone vacanze!
Prot. 556 del 02/07/2021


Si pubblica la convocazione per gli allenamenti in programma nel mese di Luglio 2021 attualmente riservati alle atlete "Allieve" della Regione che si sono distinte nelle più recenti competizioni in Calendario Federale e alle atlete Junior selezionate dalla Fgi per i gruppi di allenamento estivi.
 
Le atlete convocate dovranno effettuare il bonifico sul conto del Comitato Lazio e consegnare copia cartacea del pagamento all'inizio del primo incontro.
Si richiede, inoltre, alle atlete, di presentarsi munite di autocertificazione come da protocollo gare, visione copia del certificato medico agonistico in corso di validità e di dichiarazione di adempimento al protocollo del Presidente della società di appartenenza.
Si rammenta anche alle tecniche di presentare l'autocertificazione federale.
 
Oltre agli allenamenti rivolti alle ginnaste, ci sarà la possibilità per le TECNICHE della regione di partecipare ad un'attività a loro dedicata, a cui potranno partecipare insieme ad una loro ginnasta societaria gold o silver: in questi primi incontri sarà approfondita la tecnica di base degli attrezzi della gr.
 
Tutti gli allenamenti in oggetto si svolgeranno presso l' Accademia Bruno Grandi sita in via Giacomo Brogi, Roma.
 
Si informano inoltre le società che, quanto prima, verrà programmata l'attività regionale rivolta alle atlete "Junior" e "Senior" della Regione che partirà intorno alla fine del mese di Agosto.
 
Il Comitato si riserva la facoltà di rimodulare le attività in oggetto base alle adesioni che perverranno.
 
Si prega di mandare conferma di partecipazione alle attività in oggetto scrivendo una mail alla DTR Marta Piselli entro Giovedì 8 Luglio c.m.

CT GR LAZIO ESTATE 2021.pdf

Si pubblica il progetto per far conoscere e diffondere la filosofia ed i contenuti della Ginnastica per Tutti, promuoverne le attività, sviluppare la pratica ludico-sportiva utilizzando tutti gli spazi e gli ambienti ecologicamente salubri. 

Green Program Training.pdf

Si comunica che sabato 22 maggio, dalle ore 14,00, presso l'impianto della SSD Ginnastica Anzio, in via delle Cinque Miglia, 17 ad Anzio, le società aderenti al Polo Tecnico Lazio Sud svolgeranno una valutazione tecnica in vista della Finale Nazionale Gold Allievi: tutte le società interessate potranno aderire con i propri ginnasti Gold della categoria Allievi qualificati alla Fase Nazionale che si terrà a Fermo. 

Le società coinvolte potranno eventualmente mettere a disposizione un giudice per la valutazione.

Non seguiranno classifiche. 

La partecipazione sarà gratuita e non sarà previsto alcun rimborso per i giudici. 

Verranno rispettati tutti i protocolli sanitari richiesti.

Si prega di inviare entro venerdì 21 maggio alle ore 12,00 le eventuali adesioni al DTRM Lazio, Alessandro De Dominicis, referente del Polo Lazio Sud, tramite mail o contatto telefonico.

Segue mail del DTRM Lazio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che, sabato 15 maggio, dalle ore 14,30, presso l'impianto della AS Gin Civitavecchia in occasione di un'esercitazione tecnica accompagnata da valutazione, tutte le società interessate potranno aderire con i propri ginnasti Gold di categoria Senior e Junior (solo i nati nel 2003), regolarmente tesserati per l'anno 2021 e muniti di certificato medico agonistico valido. 

Le società coinvolte potranno mettere a disposizione un giudice per la valutazione.

Non seguiranno classifiche. 

La partecipazione sarà gratuita e non sarà previsto alcun rimborso per i giudici. 

Verranno rispettati tutti i protocolli sanitari richiesti.

Si prega di inviare entro venerdì 14 maggio alle ore 14, le eventuali adesioni al DTRMLazio, Alessandro De Dominicis, via mail o tramite contatto telefonico.