Siamo a comunicare che l'evento in oggetto si svolgerà in due momenti: 

• 17.00-19.00 per la premiazione di società, tecnici e ginnasti/e di Ginnastica Ritmica, Trampolino Elastico, Ginnastica Aerobica e TeamGym; 

• 19.30-21.30 per la premiazione di società, tecnici e ginnasti/e di Ginnastica Artistica Maschile, Ginnastica Artistica Femminile e Parkour. 

Si precisa che potranno accedere al Salone d'Onore del CONI soltanto un rappresentante della società, i tecnici e ginnasti/e premiati e, per motivi di sicurezza, i ginnasti/e minorenni potranno entrare con un solo accompagnatore.



Facebook Instagram