Tutte le informazioni, il materiale didattico, la normativa e i manuali sono pubblicati su www.federginnastica.it ► Formazione

Per quanto riguarda moduli per Tecnico Federale, Master Nazionali, riconoscimento crediti e tirocinio TF e Corsi per Ufficiali di Gara scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Per richieste e comunicazioni riguardanti moduli per Tecnico Societario e Tecnico Regionale, Master Regionali e riconoscimento crediti e tirocinio TS e TR scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Si pubblica circolare riguardante l'organizzazione del corso di formazione in oggetto, pregando la massima diffusione, e si invita a prendere visione dell'articolo pubblicato sul sito del CR Lazio: Nuovo Regolamento dei Quadri Tecnici.

Circolare Corso tecnico societario.PDF 

Si dà comunicazione dell'organizzazione di due incontri di aggiornamento per gli Ufficiali di gara del settore GAM.

Aggiornamento UDG GAM.PDF

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE RISERVATA AGLI ASPIRANTI TECNICI

 

Con la presente si informa che in data 31.05.2017, e con delibera n. 220 della Giunta Nazionale, il C.O.N.I. ha definitivamente approvato il nuovo Regolamento dei Quadri Tecnici della FGI.  

Il suddetto Regolamento è pubblicato sul sito Federale e scaricabile direttamente cliccando qui.

Nel sottolineare che la validità del Regolamento è immediata, si richiama l'attenzione dell'art. n. 26 che prevede un periodo di transizione al fine di permettere a coloro che abbiano già avviato l'iter formativo di portarlo a termine con la precedente normativa.

Tale periodo di transizione avrà termine il 31 dicembre 2017, e con il nuovo Anno Sportivo saranno attivati esclusivamente moduli ed attività formative come previste dal nuovo Regolamento.

Si comunica che gli Esami del Corso Tecnico Societario, per le discipline GAM, GAF, GR e TE, si svolgeranno presso il Coni Lazio in via Flaminia nuova 830 Roma, sabato 22 aprile con i seguenti orari: 

  • ore 8.45 accredito partecipanti
  • ore 9.00 inizio esami

 

Si prega di inviare la documentazione attestante i crediti entro mercoledì alle ore 16.00

 

Infine si consiglia a tutti di venire muniti di matita e gomma da cancellare. 

 

Per l'Aerobica, data la concomitanza con la gara interregionale, gli esami verranno effettuati in data da stabilire. 

Il CR Lazio organizza il Corso di formazione per Tecnico Societario a partire dal mese di Marzo. 

Scaricare il seguente file per leggere la circolare, il calendario delle lezioni e il modulo di iscrizione al corso:

Corso Tecnico Societario 1sem 2017.PDF

 

Si comunica che il giorno 12 febbraio p.v. alle ore 14,00 c/o l’Accademia nazionale di Colleferro, viale Europa, si svolgerà un aggiornamento per ottenere l’abilitazione per gli Ufficiali di gara regionali 1° e 2° grado e nazionali che non hanno partecipato al corso nazionale. 

Si comunica che sabato 21 gennaio p.v. alle ore 9.00 si svolgerà l'aggiornamento per gli Ufficiali di gara di 1° e 2° grado GAM sui programmi SILVER presso la Sala B del Palazzo delle Federazioni via Vitorchiano 113 Roma.