- AGGIORNAMENTO -

LA RIUNIONE SI TERRÀ ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ ONLINE
Il link e le informazioni per partecipare sono state inviate via email in data odierna a tutti i Tecnici e Ufficiali di Gara del Lazio. 

CIRCOLARE

Domenica 9 febbraio, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma, si è svolta l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Lazio.

Eletto Presidente per il quadriennio 2025-2028 Paolo Orlando con più di 450 voti corrispondente ad oltre il 92% dei voti.

In questo nuovo quadriennio il neopresidente sarà accompagnato e sostenuto da tre Consiglieri riconfermati e cinque nuovi eletti: Matteo Bonfiglio, Fabrizio Mazzalupi, Maria Novella Pavesi, Roberto Iannaccone, Cristina Cimino, Massimo Venditti, Salvatore Gargano e Manuela Modesti.


Presentazione

Si comunica che è stato pubblicato l'elenco aggiornato dei candidati alle cariche di Presidente e Consiglieri regionali nell'apposita pagina "Convocazione Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva - 09/02/2025".
Si comunica che l'elenco dei candidati alle cariche di Presidente e Consiglieri regionali è stato pubblicato nell'apposita pagina "Convocazione Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva - 09/02/2025".